Attenzione: si crede che il soggetto di questa immagine sia protetto da copyright.

Si crede che lo scatto, il caricamento e il riutilizzo di quest'opera derivata sia permesso in ossequio alla legge sul copyright del Paese nel quale la fotografia è stata scattata, forse con alcune restrizioni, poiché il soggetto è situato permanentemente in un luogo pubblico. In Germania, questa eccezione è conosciuta come Panoramafreiheit, ed anche molti altri paesi hanno eccezioni simili; in Commons ci si riferisce ad esse con il generico termine freedom of panorama (italiano: libertà di panorama).

La libertà di panorama non si applica in tutti i Paesi, e spesso si applica solo alle fotografie di edifici che sono situati in luoghi pubblici. In alcuni Paesi questa libertà potrebbe essere applicata più ampiamente. Può o meno estendersi a sculture e/o soggetti che non sono in un "luogo pubblico" ma in un "luogo in cui il pubblico ha accesso". Il permesso di usare questa immagine, se esiste, dipende dalle leggi del Paese in cui è stata creata e può dipendere anche dalle leggi del Paese in cui viene usata. Vedi Commons:Freedom of panorama per un lista dei Paesi.

Prima di riutilizzare questo contenuto, assicurati di avere il diritto di farlo. Sei il solo responsabile nell'assicurarti di non infrangere il copyright di qualcun'altro. Leggi il nostro general disclaimer per maggiori informazioni.

Bahasa Indonesia  català  čeština  dansk  Deutsch  English  español  français  galego  italiano  magyar  occitan  Plattdüütsch  polski  português  sicilianu  slovenščina  suomi  Zazaki  македонски  русский  ಕನ್ನಡ  日本語  中文  中文(简体)‎  עברית  +/−
NOTE: Please do not use this template directly! This is just for translation. Use {{FoP}} instead.