català  čeština  dansk  Deutsch  English  español  Esperanto  français  galego  italiano  lietuvių  magyar  Nederlands  norsk bokmål  português  polski  sicilianu  slovenčina  slovenščina  suomi  Tiếng Việt  Ελληνικά  македонски  русский  українська  հայերեն  한국어  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  עברית  فارسی  +/−


Grazie per aver fornito immagini a Commons. Per favore, tieni presente che le immagini e gli altri file su Commons devono essere rilasciati sotto una licenza libera e dovrebbero essere utilizzabili dagli altri progetti Wikimedia. Per consentire agli altri di usare i tuoi file, devono essere fornite nella pagina di descrizione alcune informazioni addizionali. Le più importanti sono:
  • Descrivi di che cosa si tratta con una breve frase (cosa mostra l'immagine?)
  • Indica l'autore e la data di creazione. Se è stata fatta da te, dillo esplicitamente. Se è stato creato da un altro utente di Wikipedia, fornisci un link alla pagina utente della persona su Wikipedia.
  • Se non hai creato il file tu stesso, indica la fonte da cui l'hai tratto.
  • Aggiungi un tag di licenza - le immagini senza un appropriato tag di licenza saranno cancellate.
  • Aggiungi all'immagine una o più pagine di galleria e/o appropriate categorie, così da permettere agli altri di trovarla. Per trovare a quali categorie l'immagine dovrebbe appartenere, puoi usare lo strumento CommonsSense.

Se hai copiato il file da un'altra Wikipedia, per favore copia tutte le informazioni fornite là e cita chi ha caricato il file su quella wiki.

Si raccomanda di usare il Template:Information per inserire queste informazioni nella pagina di descrizione. Guarda Template talk:Information per i dettagli su come usare questo template.

Per favore aggiungi più informazioni che puoi. Se non ci sono sufficienti informazioni, il file potrebbe essere cancellato. Per maggiori informazioni, segui la guida Commons:Primi passi. Se hai bisogno di aiuto o hai dubbi, per favore chiedi al Bar italiano.

Grazie.
NOTE: Please do not use this template directly! This is just for translation. Use {{Please tag images}} instead.