File:LOGO L'OSSERVATORE D'ITALIA.jpg

Original file(851 × 315 pixels, file size: 138 KB, MIME type: image/jpeg)

Captions

Captions

Add a one-line explanation of what this file represents

Summary

edit
Description
Italiano: L’Osservatore d’Italia è un giornale d’inchiesta di orientamento politico di destra che approfondisce temi che riguardano perlopiù l’ambiente, la politica, la sanità e la gestione delle amministrazioni. L’Osservatore d’Italia pubblica quotidianamente sull’indirizzo web www.osservatoreitalia.it notizie in tempo reale con aggiornamenti continui 24 ore su 24. Le notizie riguardano i temi nel menù della testata: dalla prima pagina, aggiornata più volte nell’arco della giornata, agli editoriali e commenti, cronaca, economia e finanza, cultura e spettacoli, scienza salute e ambiente, costume e società. Non mancano rubriche interessanti come quella di psicologia e di cucina. Sono numerose, inoltre, le interviste video realizzate e i video reportage d’inchiesta realizzati dalla redazione. Nella redazione del Lazio all’indirizzo web www.osservatorelaziale.it è possibile aggiornarsi in tempo reale sulle notizie del territorio laziale. Le notizie sono divise per ambiti. La redazione di Roma prevede approfondimenti su Roma, metropoli, Castelli Romani, litorale. Non mancano anche le redazioni di Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina e notizie di più ampio respiro che riguardano la Regione Lazio e il territorio tutto. L’osservatore d’Italia pubblica quotidianamente il Virtual Paper, giornale sfogliabile su web consultabile all’indirizzo www.osservatoreitalia.com e scaricabile tramite l’App su qualsiasi android, basta digitare ……….. Il giornale sfogliabile è per gli intenditori che amano non solo sfogliare il giornale ma visionare una prima pagina del giorno con immagini sempre originali, commenti ed editoriali che soltanto nel tardo pomeriggio della stessa giornata verranno pubblicati sul sito web (che comunque è costantemente aggiornato 24 ore su 24), questo per permettere la lettura esclusiva sullo sfogliabile di notizie commentate. Il Virtual Paper de L’osservatore d’Italia permette di avere un archivio storico di tutte le uscite catalogate per giorno, mese e anno. Su sito del Virtual scorrono le notizie in tempo reale dei due siti Italia e lazio. L’osservatore d’Italia è una testata giornalistica a tutti gli effetti, registrata al Tribunale di Velletri con autorizzazione N° 2/2012 del 16/01/2012. Il direttore responsabile del quotidiano è Chiara Rai giornalista d’inchiesta che da oltre 10 anni collabora con lo storico quotidiano IL TEMPO e che ha collaborato con testate nazionali e locali di prestigio. Con inchieste di approfondimento su temi di cronaca e attualità, Chiara Rai, è stata ospitata più volte da trasmissioni di approfondimento su RAI UNO, nonché relatore in convegni su temi di carattere sociale in quanto impegnata in nel contrasto alla violenza contro le donne, al diritto alla salute e difesa dei soggetti più sensibili quali portatori di handicap.
Date 10/01/2012
Source http://www.osservatoreitalia.it/
Author Giorgiogiorgetti

Licensing

edit
I, the copyright holder of this work, hereby publish it under the following license:
w:en:Creative Commons
attribution
This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license.
You are free:
  • to share – to copy, distribute and transmit the work
  • to remix – to adapt the work
Under the following conditions:
  • attribution – You must give appropriate credit, provide a link to the license, and indicate if changes were made. You may do so in any reasonable manner, but not in any way that suggests the licensor endorses you or your use.

File history

Click on a date/time to view the file as it appeared at that time.

Date/TimeThumbnailDimensionsUserComment
current17:31, 3 August 2014Thumbnail for version as of 17:31, 3 August 2014851 × 315 (138 KB)Giorgiogiorgetti (talk | contribs){{Information |Description ={{it|1=L’Osservatore d’Italia è un giornale d’inchiesta che approfondisce temi che riguardano perlopiù l’ambiente, la politica, la sanità e la gestione delle amministrazioni. L’Osservatore d’Italia pubblica...

There are no pages that use this file.

Metadata