Template:2009POTY/header/Final/it

Le votazioni per la finale POTY2009 sono ora chiuse.

Se ti sei registrato prima dell'1 gennaio 2010 e hai effettuato più di 200 modifiche prima del 16 gennaio 2010 (esattamente prima del 15 gennaio 2010, 24:00) in qualsiasi singolo progetto Wikimedia, il tuo account ha diritto di voto per POTY2009. Innanzitutto controlla il tuo stato del SUL e l'eleggibilità del tuo account:

Se il tuo account soddisfa i criteri, effettua il log in su Commons e vota usando questo template seguito da 4 tilde (firma). Usa la seguente stringa per votare:

 #{{2009POTY/Vote|Il tuo nome utente}} --~~~~

Se il tuo username che soddisfa i requisiti non corrisponde al tuo account di Commons, scrivilo nel tuo voto; fai in modo che la tua pagina su Commons abbia un link verso la pagina utente dell'account avente diritto al voto, e viceversa. Fai attenzione ad avere effettuato il log in prima di votare: il voti dall'indirizzo IP non è ammesso a meno che non sia confermato come proprio da un utente avente diritto di voto prima della conclusione delle votazioni finali. Anche se possiedi più account che soddisfano i criteri, puoi votare solo con uno di essi. Se non hai diritto al voto, puoi sempre commentare nella sezione dei commenti.

Notice Unico voto per utente avente diritto. Puoi assegnare una sola preferenza. Non una preferenza per immagine, ma un solo voto in totale. (È diverso dalle votazioni per il Round 1)
■ Galleria immagini finaliste : Large - Medium - Small - Indice

(help us translate this message)


NOTE: Please do not use this template directly! This is just for translation. Use {{2009POTY}} instead.