User:Gala.martin/Nudità

In questa pagina, sono raccolte immagini esplicite di nudità varie. Alcune sono rappresentazioni artistiche, altre foto in genere introdotte su commons per integrare qualche articolo. La galleria è copiata da questa pagina, creata tempo fa su en.wikipedia per proteggere le immagini dalla cancellazione, e divenuta una bandiera della lotta alla censura delle immagini. Purtroppo, diverse della immagini della pagina di Markaci sono state rimosse poiché non presenti su commons o it.wikipedia.

Se nella galleria sotto vedete delle foto bianche (mancanti), vuol dire che qualcuno ha cancellato la foto.

Spero che questa pagina non crei polemiche, anche se in fondo in fondo in fondo, nasce un po' anche come provocazione: io ritengo la censura delle immagini assolutamente perniciosa per il progetto wikipedia. Immagini coerenti con il contenuto degli articoli ne aumentano incredibilmente il valore. Purtroppo, molti articoli riguardanti l'anatomia umana o concernenti il sesso sono a volte privi di immagini esplicite, o queste sono ridimensionate e messe in fondo agli articoli. I tabù sessuali fanno parte di alcune culture, ma wikipedia non può basarsi sui timori ed i pregiudizi di questo o quel gruppo di persone. Altrimenti dovremmo cancellare quasi tutti gli articoli.

Ok, non mi dilungo oltre: questa è una pagina di immagini. Potete aggiungere immagini nelle relative sezioni (a seconda del copyright). Ogni link da altre pagine è più che benvenuto.

Immagini libere (copyrighted con libero uso, GNU, dominio pubblico etc) edit

(Inserire i file in ordine alfabetico)

Licenza non nota edit

Link ad immagini non rappresentabili per limitazioni tecniche edit

Collegamenti vari edit