User talk:Patavium

Return to "Patavium" page.
Welcome to Wikimedia Commons, Patavium!
Afrikaans | Alemannisch | العربية | Asturianu | Azərbaycanca | Беларуская (тарашкевіца)‎ | Български | বাংলা | Català | Čeština | Dansk | Deutsch | Deutsch (Sie-Form)‎ | Zazaki | Ελληνικά | English | Esperanto | Español | Euskara | Estremeñu | فارسی | Suomi | Français | Frysk | Galego | עברית | हिन्दी | Hrvatski | Magyar | Հայերեն | Interlingua | Bahasa Indonesia | Italiano | 日本語 | ქართული | 한국어 | Latina | Lietuvių | Македонски | മലയാളം | मराठी | Bahasa Melayu | Plattdüütsch | नेपाली | Nederlands | Norsk bokmål | Occitan | Polski | Português | Português do Brasil | Română | Русский | Scots | Slovenčina | Slovenščina | Shqip | Српски / srpski | Svenska | Kiswahili | தமிழ் | ไทย | Türkçe | Українська | Vèneto | Tiếng Việt | 中文 | 中文(简体)‎ | 中文(繁體)‎ | 中文(台灣)‎ | +/−

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 22:18, 26 November 2012 (UTC)

ReferendumEdit

Ciao! Ma è esattamente ciò che sostengo anche io...cone tinte rosse e blu i risultati d mezzo sembrano tutti viola! Ed è proprio per questo che avevo fatto la mappa utilizzando il verde invece che il rosso...peccato che l'altro tizio non riesca a capirlo!! Se tu ci riesci ti ringrazio!!:) --Gigillo83 (talk) 21:06, 8 December 2012 (UTC)

There's no reason to falsify the outcome of the Referendum. As long as Cuneo had 51,9% and Rome 49,0%, they should also use similar colors. No reason to use violet in the North and green in the South. We have to be neutral and respect the sources. If we want to show where the "border of the 50%" is, there are other ways - like drawing a simple line.--Sajoch (talk) 09:34, 10 December 2012 (UTC)
A Cuneo ha vinto la repubblica, a Roma la monarchia, se i dati sono questi. Due risultati totalmente opposti. Mettere una linea divisoria va comunque bene.--Patavium (talk) 22:37, 10 December 2012 (UTC)
Risultati totalmente opposti?!? Al 97% erano d'accordo (almeno 49% pro Repubblica e 48% pro Monarchia nei due distretti)!  :-)--Sajoch (talk) 20:53, 11 December 2012 (UTC)

File:Romance_20c_en.pngEdit

With this edit you introduced your very POV: "separation of Ladin area not correct". We have to respect the sources - our POV does not matter! The error was already notified by Wento. Please do not ignore sources and other users input!!!--Sajoch (talk) 09:29, 10 December 2012 (UTC)

Sajoch, sei tu che non rispetti le fonti e le interpreti a tuo piacimento. Hai trasformato mocheni e cimbri in tedeschi, mentre al censimento sono tre gruppi separati, hai creato una cartina con l'area retoromanza cancellando Val di Non, Val di Sole e gran parte del Bellunese, riconosciuti come retoromanzi ecc. Ovvio, hai sempre ignorato le fonti.--Patavium (talk) 22:32, 10 December 2012 (UTC)
Ho sempre rispettato le fonti. Se la mappa riflette il contenuto della fonte A, dove non c'è la Val di Non, questa valle anche nella mappa non deve esserci. Se tu invece disponi di una fonte B che elenca anche la Val di Non, bene: fai una mappa separata con la Val di Non - ma non alterare quella che riflette la fonte A - sarebbe falsificazione! Ti consiglio di non insistere ad alterare le cartine aggiungendovi invece ciò che nelle fonti non c'è.--Sajoch (talk) 08:07, 11 December 2012 (UTC)
Boh, sei tu che modifichi le cartine a tuo piacimento e non rispetti le fonti. Come in questo caso, dove hai spostato confini e regioni linguistiche di qua e di là.--Patavium (talk) 21:35, 13 December 2012 (UTC)
Guarda, che il confine lingustico passa per Salorno... quindi era corretta la mia versione. Ma su questo non ho voglia di litigare. È invece la colorazione della Val di Non come area ladina (in contrasto con la fonte) che era un falso (peraltro già in precedenza scoperto e corretto da Wento!), e quindi da correggere.--Sajoch (talk) 23:54, 13 December 2012 (UTC)
Non ci siamo proprio.--Patavium (talk) 20:08, 14 December 2012 (UTC)

Cimbrian and MochenoEdit

hi Patavium,

please refer to the talk page here [1] so that everyone who has been participating or is interested can engage in the discussion. Thank you very much. Gryffindor (talk) 07:17, 8 January 2013 (UTC)

Hi Patavium. No one in the Italian Wiki is interested in this topic so far. The map is in English and our discussions have always taken place in the English Wikipedia, so please post your comments there so that everyone involved can participate, thank you. Gryffindor (talk) 03:55, 9 January 2013 (UTC)


File:Südtirol nella storia-historisch gewachsen IT.pngEdit

Commons-emblem-issue.svg File:Südtirol nella storia-historisch gewachsen IT.png has been listed at Commons:Deletion requests so that the community can discuss whether it should be kept or not. We would appreciate it if you could go to voice your opinion about this at its entry.

If you created this file, please note that the fact that it has been proposed for deletion does not necessarily mean that we do not value your kind contribution. It simply means that one person believes that there is some specific problem with it, such as a copyright issue.
Please remember to respond to and – if appropriate – contradict the arguments supporting deletion. Arguments which focus on the nominator will not affect the result of the nomination. Thank you!


Afrikaans | العربية | Беларуская (тарашкевіца)‎ | Català | Čeština | Dansk | Deutsch | Deutsch (Sie-Form)‎ | Zazaki | Ελληνικά | English | Esperanto | Español | Eesti | فارسی | Suomi | Français | Galego | עברית | Magyar | Bahasa Indonesia | Íslenska | Italiano | 日本語 | 한국어 | Македонски | മലയാളം | Plattdüütsch | Nederlands | Norsk nynorsk | Norsk bokmål | Occitan | Polski | Português | Português do Brasil | Română | Русский | Slovenčina | Slovenščina | Српски / srpski | Svenska | Türkçe | Tiếng Việt | 中文 | 中文(简体)‎ | 中文(繁體)‎ | +/−

SERGIO (aka the Blackcat) 10:16, 9 January 2013 (UTC)

ImmaginiEdit

Per quanto riguarda l'eliminazione da it.wiki io non ho competenza, sono amministratore su Commons e qui parlo dei file su Commons, al più devi vedere su it.wiki. Per quanto riguarda le versioni di file da te dette, un altro amministratore ha eliminato le versioni intermedie. -- SERGIO (aka the Blackcat) 08:22, 10 January 2013 (UTC)

No, non è ammesso ricaricarle, è considerato un atteggiamento problematico, in effetti. -- SERGIO (aka the Blackcat) 12:13, 11 January 2013 (UTC)
Last modified on 11 January 2013, at 12:13