Commons:Immagine dell'anno/2013/Risultati/R2/msg

This page is a translated version of a page Commons:Picture of the Year/2013/Results/R2/msg and the translation is 85% complete. Changes to the translation template, respectively the source language can be submitted through Commons:Picture of the Year/2013/Results/R2/msg and have to be approved by a translation administrator.
Outdated translations are marked like this.

Risultati Immagine dell'anno 2013

 
Immagine dell'anno 2013. Vedi risultati »

Cara/o Picture of the Year/2013/Results/R2/msg,

Il concorso Immagine dell'anno 2013 è terminato e siamo felici di annunciare i risultati: Abbiamo letteralmente mandato in frantumi il record di partecipazioni quest'anno - hanno votato più persone nel concorso Foto dell'Anno 2013 che mai. In entrambi i round, 4070 differenti persone hanno votato per le loro immagini preferite. Inoltre, ci sono state più immagini candidate (foto in evidenza) in questo contest che mai (962 immagini in totale).

  • Nel primo turno, 2852 persone hanno votato per tutti i 962 files
  • Nel secondo turno, 2919 persone hanno votato per i 50 finalisti (i primi 30 classificati in assoluto e i primi 2 classificati in ogni categoria)

Ci congratuliamo con i vincitori del contest e li ringraziamo per aver creato queste splendidi immagini e di averle condivise come contenuto liberamente autorizzato:

  1. 157 persone hanno votato per il vincitore, l'immagine di una lampadina con il filamento di tungsteno fumante e bruciante
  2. Al secondo posto, 155 persone hanno votato per l'immagine degli "Sviati Hory" (Sacri Monti) Parco Nazionale nel Donetsk Oblast, Ucraina.
  3. Al terzo posto, 131 persone hanno votato per l'immagine di una rondine che beve mentre vola.

Clicca qui per vedere le immagini migliori »

Ringraziamo vivamente tutti i 4070 votanti per aver partecipato e speriamo che torniate per la competizione dell'anno prossimo ad inizio 2015. Vi invitiamo a continuare a partecipare alla comunità Commons condividendo i vostri lavori.

Grazie,
il comitato per l'Immagine dell'anno