Welcome to Wikimedia Commons, Girolamocannat!

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 13:00, 5 September 2017 (UTC)Reply

Cerimonia di premiazione Wiki Loves Monuments 2018 Toscana a Pistoia edit

 

Salve!

In quanto partecipante a Wiki Loves Monuments 2018 in Toscana sei invitato alla premiazione che si terrà a Pistoia, Palazzo degli Anziani, il giorno 1 dicembre 2018 a partire dalle ore 15:00.

Saranno premiati i quattro vincitori regionali mentre ai finalisti saranno regalati dei libri.

Grazie, e speriamo di vederti!


Questo messaggio è stato impostato qui e inviato a tutte le utenze riportate in questa lista. Per non ricevere messaggi simili è sufficiente rimuovere il proprio nominativo.


  #WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments
Per informazioni e informare se si sarà presenti è possibile:

  scrivere a toscana[at]wikimedia.it

iscriversi al gruppo   "Toscana Wiki"

consultare la pagina   "Wiki Loves Toscana"(qui il post dell'evento.)

contattare direttamente Alessandro Marchetti, Susanna Giaccai e Luca Landucci (in talk utente o con l'opzione "invia una mail all'utente" nella colonna di sinistra).


Alexmar983 --MediaWiki message delivery (talk) 21:53, 16 November 2018 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2019 in Toscana è iniziato edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

Dopo mesi di lavoro Wiki Loves Monuments sta è iniziato alcune ore fa anche in Toscana. Il caricamento è aperto fino al 30 di settembre.

Qui potete valutare quanto è stato liberato finora. Fra i nuovi beni già trascritti abbiamo proprietà da Aulla, Comano, Lucca, Careggine, Coreglia Antelminelli, San Miniato, Calcinaia, Cascina, Pontedera, Ponsacco, Capannoli, Pomarance, Prato, Carmignano, Poggio a Caiano, Cantagallo, Vernio, Sesto Fiorentino, Scarperia e San Piero, Rignano sull'Arno, San Godenzo, Barberino Tavernelle, Dicomano, Fucecchio, Castelnuovo Berardenga, Santa Fiora, Castell'Azzarra e nuove adesioni da Pescia e Piombino.

Nuove liberatorie (probabilmente Massa, Carrara, Palaia, Vaiano, Scandicci, Palazzuolo sul Senio, Castel Focognano e Bucine) continueranno a arrivare nei prossimi giorni quindi ricontrolla sempre gli elenchi a cadenza regolare.

Ti preghiamo di informare le persone interessate e, se puoi, anche di condividere i post sui vari canali sociali. qui si possono scaricare i volantini regionali.


Messaggio discusso qui. Per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


  toscana wikimedia.it

  @WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

#WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments2019


Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery--10:25, 1 September 2019 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments Italia 2019, è iniziato! Il tuo contributo è prezioso! edit

English | Italiano | +/−


Hi,

You're receiving this message because you've previously contributed to the annual Wiki Loves Monuments contest in Italy. We'd be delighted if you would do so again this year and upload your photos to share the italian cultural hertage with the world!!

You can find more details at the Wiki Loves Monuments Italia website and here. If you have images taken in other countries you can check the international participants.

This year's contest runs until 30 September 2019.

If you need help please contact me! --Marta Arosio (WMIT) (talk) 13:24, 5 September 2019 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2019 in Toscana - nuovi beni aderenti edit

Gentili fotografi, un ultimo aggiornamento in vista dei prossimi week end. Segnaliamo che dal primo settembre si sono aggiunti per WLM2019 nuovi beni a Pescia, Cascina, Careggine, Pomarance, Vinci e Castelfiorentino. Sono inoltre state trascritte delibere provenienti per la prima volta anche dai comuni di Massa, Carrara, Rufina, Follonica e San Vincenzo. Date un'occhiata perché non è escluso che arrivino ancora altre adesioni integrative all'ultimo minuto.
Messaggio discusso qui. Per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery--12:07, 14 September 2019 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2019 in Toscana - premiazione edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

La cerimonia di premiazione di WLM2019 regionale si terrà a Pescia il giorno 1 dicembre alle h. 17:00, come comunicato anche su Facebook. Qui il volantino.

Tutti i finalisti del secondo round sono invitati a prendere un premio (gli altri partecipanti possono anche essi prenderne uno, ma dopo che avranno ritirato i loro premi i finalisti)

Il 23 novembre, come comunicato anche su Facebook è prevista anche la cerimonia di premiazione locale di Prato e provincia presso la Biblioteca Lazzerini.


Messaggio discusso qui. Per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


  toscana wikimedia.it

  @WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

#WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments2019


Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery--15:17, 15 November 2019 (UTC)Reply

Un grazie per WLM e un libro sulla conoscenza libera per te edit

 
Wikimedia Italia

Gentile Girolamocannat,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti di aver partecipato a Wiki Loves Monuments Italia. Il tuo contributo è particolarmente apprezzato perché le tue foto sono usate in due o più voci di Wikipedia o di un altro progetto Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Il libro comprende anche un capitolo sul tuo lavoro! Si parla infatti di libertà di panorama, cioè la libertà di fare e diffondere foto come le tue, ma tutto l'anno e su tutti i monumenti d'Italia. Finché resta la legge attuale, per aumentare le foto caricabili puoi chiedere a un ente vicino a te di aderire a Wiki Loves Monuments. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 10:30, 25 February 2020 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2020 in Toscana - preparazione edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

Stiamo organizzando Wiki Loves Monuments per il 2020.

Il concorso si tiene a settembre ma ci muoviamo con anticipo. Purtroppo non all'inizio della primavera come altri anni a causa dell'emergenza COVID-19, ma abbiamo iniziato a fine maggio dopo una pausa di due mesi. Puoi consultare in questa pagina il lavoro in corso.

Ci sono monumenti (o intere amministrazioni) che mancano vicino alla tua zona di interesse? Fallo presente e vedremo di fare il possibile!

Prossimo aggiornamento a inizio luglio, con i comuni nuovi sicuramente aderenti e le integrazioni.

La premiazione 2020 si terrà a Prato.


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  #WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki


Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery (talk) 16:56, 6 June 2020 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2020 in Toscana sta per iniziare edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

Continua la preparazione di Wiki Loves Monuments per il 2020.

Manca una settimana alla partenza e per chi fosse già in giro ricordiamo le nuove località aderenti, già riportate nelle nostre liste in costante aggiornamento.

Nel 2020 hanno completato l'iter di ampliamento le amministrazioni di Cascina, Pomarance, Pescia, Empoli, San Quirico d'Orcia, Chiusi, Santa Fiora e Piombino, mentre hanno aderito per la prima volta a tempo indefinito il Museo delle Aviotruppe di Pisa e i comuni di Pescaglia, Gallicano, Camaiore, Santa Croce sull'Arno, Casale Marittimo, Quarrata, Montelupo Fiorentino, Buonconvento, Pratovecchio Stia, Sansepolcro, Castiglion Fiorentino, Anghiari, Badia Tedalda e Campiglia Marittima. Ci sono anche adesioni solo per il 2020 di alcune dimore storiche attorno a Pisa.

Risultano al momento richieste formali o informali di partecipazione o ampliamento della copertura da un'altra ventina di enti e amministrazioni, alcune delle quali potrebbero concretizzarsi nelle prossime due settimane. Fate attenzione che alcune delle adesioni solo per l'edizione 2019 nel nord della provincia di Prato e del comune di Massa non saranno probabilmente confermate, ma non sono ancora state rimosse dalle liste.

Qui il video promozionale del 2019 e qui quello della nuova edizione.

Il prossimo aggiornamento riporterà i volantini in più lingue e gli ultimi sviluppi sulle adesioni.

Ricordiamo che la premiazione 2020 si terrà a Prato.


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  #WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki


Alexmar983 tramite -MediaWiki message delivery (talk) 14:26, 24 August 2020 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2020 in Toscana è in corso edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

Gazie alla preparazione e al vostro impegno, WLM è un successo in regione anche per questa edizione. Siamo stabilmente primi per caricamenti a livello nazionale: qui potete vedere alcune statistiche. Al momento risultano più reattive le province di Livorno, Siena, Pisa, Prato e Firenze.

Fra i nuovi beni aderenti confermati, e inseriti nelle liste, segnaliamo i comuni di Castel del Piano, Montignoso e la Domus Mazziniana di Pisa. Ci sono nuovi beni anche dal comune di Santa Fiora. Sono comunque in corso le verifiche sulla proprietà di alcuni edifici religiosi. C'è invece un aggiornamento nella lista di San Vincenzo, che aveva autorizzato annualmente nel 2019 e ha ridotto i beni aderenti. Per quanto riguarda le foto panoramiche, vengono smistate direttamente nelle categorie dei comuni e richiedono maggiore manutenzione, quindi vi preghiamo se possibile la cortesia di posticipare il loro caricamento a fine mese quando avremo più tempo di occuparcene.

La campagna sociale in concerto su tutti e tre i canali (per Facebook la pagina Wiki Loves Toscana) prevede ogni quattro giorni una serie divulgativa sulle foto delle edizioni precedenti in bianco e nero (caricate progressivamente qui su Commons) alternata a una serie sulle foto migliori dell'edizione in corso. Ogni giorno nel tardo pomeriggio o prima serata solo su Twitter e Facebook (gruppo ToscanaWiki) viene inoltre postata una foto fra quelle giunte predligendo varibailità di luogo e tema.

Qui i i volantini in più lingue.


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

Hashtag: #WikiLovesToscana #WikiLovesToscana2020 #WikiLovesMonuments #WikiLovesMonuments2020 #WLM2020


Alexmar983 tramite -MediaWiki message delivery (talk) 19:12, 15 September 2020 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2021 in Toscana è in corso edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

Gazie alla preparazione e al vostro impegno, WLM è un buon successo in regione anche per questa edizione. Siamo stabilmente secondi per caricamenti a livello nazionale: qui e qui si possono consultare alcune statistiche. Al momento risultano meno reattive le province di Prato e di Grosseto.

Fra i nuovi beni inseriti nelle liste segnaliamo da parte dei comuni sempre più ampliamenti rispetto alle nuove adesioni, mentre continuano ad aggiungersi sempre più beni privati. Tutte le liberatorie annunciate da quest'anno anche su Instagram sono da ritenersi verificate. Potrebbero arrivare comuni a fine mese al momento ancora in via di approvazione.

Per quanto riguarda le foto panoramiche, vengono inviate direttamente nelle categorie dei comuni e richiedono spesso la creazione di varie sottocategorie; per questo motivo vi preghiamo di non inviare troppe foto simili, dovendole in seguito smistare a mano.

La campagna sui tre canali sociali (per Facebook sia pagina che gruppo) prevede come nel 2020 una serie divulgativa con le foto delle edizioni precedenti in bianco e nero (caricate qui su Commons) alternata a una serie sulle foto migliori dell'edizione 2021, inframmezzate con più infografiche generali. Ogni giorno solo su Twitter e Facebook (gruppo ToscanaWiki) viene inoltre postata una foto fra quelle giunte prediligendo variabilità di luogo e tema.

Qui i volantini in più lingue.



per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

Hashtag: #WikiLovesToscana #WikiLovesToscana2021 #WikiLovesMonuments #WikiLovesMonuments2021 #WLM2021


Alexmar983 tramite -MediaWiki message delivery (talk) 20:36, 19 September 2021 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2022 in Toscana edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

L'edizione 2022 di Wiki Loves Monuments ha concluso giorni fa il suo processo selettivo.

Quest'anno non abbiamo segnalato in corso d'opera perché abbiamo avuto delle metriche di adesione molto più alte rispetto agli ultimi anni, quindi incentivare il caricamento sarebbe stato controproducente per i partecipanti più occasionali. Probabilmente il prossimo anno ci sarà un calo fisiologico, e conviene pertanto preparare i vostri scatti per il 2023.

I semifinalisti, come ogni edizione, sono invitati alla cerimonia di premiazione che quest'anno si terrà nel tardo pomeriggio di sabato 28 gennaio p.v. a Montespertoli (FI) presso il Museo della Vite e del Vino.

Qui i risultati finali, che saranno annunciati a breve sui canali sociali. Seguite quelli per ulteriori aggiornamenti.


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

Hashtag: #WikiLovesToscana #WikiLovesToscana2022 #WikiLovesMonuments #WikiLovesMonuments2022 #WLM2022


Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery (talk) 13:19, 29 November 2022 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments 2023 in Toscana edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

L'edizione 2023 di Wiki Loves Monuments si è conclusa.

Lo scorso anno non avevamo segnalato l'inizio del concorso perché abbiamo avuto delle metriche di adesione più alte rispetto agli ultimi anni, quindi incentivare il caricamento sarebbe stato controproducente per i partecipanti più occasionali.

Anche quest'anno l'adesione è stata alta (anzi nettamente più alta), probabilmente perché c'erano molte foto di chiese (la novità di quest'anno) negli archivi dei partecipanti storici e per questo non è stato inviato un messaggio durante settembre, mantenendo la strategia di massimizzare la promozione durante gli anni di minore partecipazione.

I finalisti son stati nel frattempo selezionati e annunciati. Qui troverete il riepiligo con i vincitori. Continuate a seguire i nostri canali social per ulteriori informazioni riguardanti la cerimonia di premiazione, che avrà luogo a Piombino nei prossimi mesi. Tutti i semifinalisti sono cordialmente invitati a partecipare.


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

Hashtag: #WikiLovesToscana #WikiLovesToscana2023 #WikiLovesMonuments #WikiLovesMonuments2023 #WLM2023


Inviato da Alexmar983 usando MediaWiki message delivery

Wiki Loves Monuments 2023 in Toscana - Premiazione edit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

L'edizione 2023 di Wiki Loves Monuments si concluderà a breve con la cerimonia regionale.

I semifinalisti, come ogni edizione, sono invitati alla cerimonia di premiazione che quest'anno si terrà dalle 16:00 alle 18:00 di sabato 16 marzo p.v. a Piombino (LI) nella sala consiliare.

Come sempre, si consiglia di seguire i canali sociali.


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


Per informazioni:

  toscana wikimedia.it

  WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

Hashtag: #WikiLovesToscana #WikiLovesToscana2023 #WikiLovesMonuments #WikiLovesMonuments2023 #WLM2023


Alexmar983 tramite --MediaWiki message delivery (talk) 19:53, 14 March 2024 (UTC)Reply