Welcome to Wikimedia Commons, Rabih omeiri!

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 10:13, 30 September 2017 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments ti aspetta, con centinaia di nuovi comuni fotografabili edit

 
Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Rabih omeiri, ti ringraziamo ancora una volta per la tua passata partecipazione a Wiki Loves Monuments (WLM). Il più grande concorso fotografico del mondo si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera.

Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, grazie all'adesione di centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e alla possibilità di fotografare circa 2000 alberi monumentali. Controlla le liste di monumenti fotografabili! Carica tutte le foto che hai e magari organizza una visita presso i monumenti che ancora non hanno una foto.

Quest'oggi il Parlamento europeo ha respinto la proposta di estendere la libertà di panorama. E allora scattiamo e pubblichiamo tutte le foto che possiamo, almeno per questi monumenti per cui ci è legalmente consentito!

Grazie, Nemo 16:09, 12 September 2018 (UTC)Reply

Wiki Loves Monuments Italia 2019, è iniziato! Il tuo contributo è prezioso! edit

English | Italiano | +/−


Hi,

You're receiving this message because you've previously contributed to the annual Wiki Loves Monuments contest in Italy. We'd be delighted if you would do so again this year and upload your photos to share the italian cultural hertage with the world!!

You can find more details at the Wiki Loves Monuments Italia website and here. If you have images taken in other countries you can check the international participants.

This year's contest runs until 30 September 2019.

If you need help please contact me! --Marta Arosio (WMIT) (talk) 13:25, 5 September 2019 (UTC)Reply

Un grazie per WLM e un libro sulla conoscenza libera per te edit

 
Wikimedia Italia

Gentile Rabih omeiri,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti di aver partecipato a Wiki Loves Monuments Italia. Il tuo contributo è particolarmente apprezzato perché una tua foto è usata in una voce di Wikipedia o altro progetto Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Il libro comprende anche un capitolo sul tuo lavoro! Si parla infatti di libertà di panorama, cioè la libertà di fare e diffondere foto come le tue, ma tutto l'anno e su tutti i monumenti d'Italia. Finché resta la legge attuale, per aumentare le foto caricabili puoi chiedere a un ente vicino a te di aderire a Wiki Loves Monuments. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 10:33, 25 February 2020 (UTC)Reply

Wiki Loves Earth 2020 in Italia è iniziato! edit

 

Ciao! Siamo felici di annunciarti che Wiki Loves Earth Italy 2020 è iniziato. La tua partecipazione ci aiuterà a valorizzare le aree naturali protette d'Italia e mostrarla al mondo grazie a Wikipedia e agli altri progetti Wikimedia.

Visita il sito ufficiale del concorso per scoprire tutte le regole: Wiki Loves Earth Italy. Qui potrai scoprire come partecipare. Per qualsiasi domanda, non esitare a scriverci al seguente indirizzo: info wikilovesearth.it.

Grazie,
il team organizzatore di Wiki Loves Earth Italy 2020 - 12:44, 21 June 2020 (UTC)

Stai ricevendo questo messaggio perché hai già partecipato al concorso in passato

Partecipa a Wiki Loves Puglia 2020: carica le tue fotografie, aiuta i progetti Wikimedia e vinci! edit

Se qualche passaggio non è chiaro, ecco un videotutorial su come partecipare a Wiki Loves Puglia 2020. La lista dei monumenti si trova qui!

Ciao, ho visto che hai partecipato alla scorsa edizione di Wiki Loves Puglia o hai partecipato a Wiki Loves Monuments con foto sulla Puglia nel 2016, 2017 o 2018, ma quest'anno non hai ancora caricato delle fotografie! Partecipare è molto semplice, il metodo è sempre lo stesso: basta visitare la lista dei monumenti sull'apposita pagina di Wikipedia, scegliere la provincia e il monumento di cui vuoi caricare una fotografia e seguire la procedura guidata su Commons. Sono in palio tre premi di 45, 85 e 125 euro e hai l'opportunità di arricchire Wikipedia e gli altri progetti Wikimedia con le tue fotografie. Cosa aspetti? Il numero di monumenti fotografabili è considerevolmente aumentato in questi anni e dunque puoi anche scavare nel tuo archivio per cercare le fotografie con cui partecipare! Se hai dubbi non esitare a scrivermi, a presto. --Ferdi2005[Posta] 14:43, 6 September 2020 (UTC)Reply

Thank you for participating in Wiki Loves Monuments 2020! Please help with this survey edit

 
Wiki Loves Monuments logo

Dear Rabih omeiri,

Thank you for contributing to Wiki Loves Monuments 2020, and for sharing your pictures with the whole world! We would like to ask again for a few minutes of your time. Thanks to the participation of people like you, the contest gathered more than 200K+ pictures of cultural heritage objects from more than 50 countries around the world.

You can find all your pictures in your upload log, and are of course very welcome to keep uploading images and help develop Wikimedia Commons, even though you will not be able to win more prizes (just yet). To make future contests even more successful than this year, we would like to invite you to share your experiences with us in a short survey.

Please fill in this short survey and help us learn what you liked and didn't like about Wiki Loves Monuments 2020.

Kind regards,
the Wiki Loves Monuments team, 08:22, 14 November 2020 (UTC)

Wiki Loves Monuments 2021 edit

 

Quest’anno partecipi al concorso Wiki Loves Monuments?

Da domani sarà possibile caricare di nuovo le foto, fino al 30 settembre!

Come ogni anno, e questo è il decimo anniversario, torna Wiki Loves Monuments, il concorso fotografico più grande al mondo che negli anni ha coinvolto quasi 50 nazioni e più di 15.000 persone e hanno prodotto un database di oltre 360.000 immagini di monumenti, patrimonio culturale dell’umanità intera a disposizione di tutti su Wikimedia Commons.

Con la tua partecipazione hai sostenuto lo sviluppo turistico del nostro Paese perché rende disponibili a tutti le sue bellezze. L’obiettivo è la valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale italiano sul web. Le fotografie dei monumenti vengono condivise su Wikimedia Commons, il grande database di immagini di Wikipedia, con licenza libera CC-BY-SA. Wiki Loves Monuments contribuisce infatti a diffondere la filosofia di Wikimedia Italia e di tutti i progetti wiki, che si basano sulla libera condivisione della cultura.

L’Italia nelle sue prime 9 edizioni (dal 2012 al 2020) conta 145.000 immagini 15.000 monumenti, 2.000 fotografi, 2.000 enti. Uno dei 2.000 fotografi sei tu e quindi anche quest’anno non puoi mancare, partecipa!!!

Ti aspettiamo. Questo messaggio ti è stato consegnato perché hai partecipato al concorso italiano nel 2020

Marta Arosio (WMIT) (talk) 12:46, 31 August 2021 (UTC)Reply

Wiki Loves Earth 2022 in Italia è iniziato! edit

 

Ciao! Siamo felici di annunciarti che Wiki Loves Earth 2022 in Italia è iniziato. La tua partecipazione ci aiuterà a valorizzare le aree naturali protette d'Italia e mostrarle al mondo grazie a Wikipedia e agli altri progetti Wikimedia.

Visita la pagina del concorso e scopri le regole: Commons:Wiki Loves Earth 2022 in Italy. Qui potrai scoprire come partecipare. Per qualsiasi domanda, non esitare a scriverci al seguente indirizzo: info wikilovesearth.it.

Grazie,
il team organizzatore di Wiki Loves Earth 2022 in Italia 01:00, 18 June 2022 (UTC)

Stai ricevendo questo messaggio perché hai già partecipato al concorso in passato

Wiki Loves Monuments e Wiki Loves Puglia 2022 edit

Ciao, ti scrivo perché negli anni scorsi hai partecipato a Wiki Loves Monuments e in particolare alla sua edizione regionale per la Puglia, Wiki Loves Puglia. Ti ricordo che il concorso torna dal 1º al 30 settembre, come ogni anno, e che puoi caricare sin da ora le tue fotografie! Novità di quest'anno, oltre all'aggiunta di alcuni comuni tra cui Taranto, è l'arrivo di tutti i castelli e di tutte le fortificazioni d'Italia, nonché di Puglia. Puoi caricare le foto dei monumenti partecipanti sempre tramite le liste su Wikipedia in italiano, mentre l'elenco delle wikigite, cioè le passeggiate fotografiche, previste e altre informazioni su premi e giuria si trovano qui. Grazie e... aspetto le tue foto! --Ferdi2005(talk) 11:26, 1 September 2022 (UTC)Reply

Ritorna Wiki Loves Puglia anche nel 2023! edit

Ciao, ti scrivo perché in passato hai partecipato a Wiki Loves Monuments con fotografie della Puglia. Ritorna anche quest'anno, per la quinta edizione, il concorso regionale di Wiki Loves Monuments dedicato alla Puglia: Wiki Loves Puglia. A partire da quest'anno partecipano anche tutte le chiese e gli edifici religiosi; c'è anche un'altra novità: le fotografie verranno caricate su Wikimedia Commons attraverso la nuova app del concorso. Vorrei invitarti a partecipare anche quest'anno con le tue fotografie della regione entro il 30 settembre! Inoltre, abbiamo in programma ben 13 wikigite in diversi comuni pugliesi, compresa un'editathon a Brindisi il 9 settembre. Ti aspetto! Grazie, --Ferdi2005(talk) 10:38, 6 September 2023 (UTC)Reply

Grazie per aver partecipato a WikiLovesMonuments 2023 - Italia edit

(English version available here)

Ciao Rabih omeiri, grazie per aver partecipato all’edizione italiana di Wiki Loves Monuments 2023!

È stato un anno da record, con oltre 52.000 immagini caricate su Wikimedia Commons, di cui già 2.800 utilizzate sui progetti Wikimedia (numero destinato ad aumentare). Stiamo davvero documentando il patrimonio culturale italiano insieme!

In attesa del risultato dei lavori di selezione delle fotografie da parte delle giurie, ti chiediamo di dedicarci pochi minuti del tuo tempo per rispondere a un breve questionario (anonimo), che ci aiuterà a fare ancora meglio il prossimo anno: link al sondaggio sul limesurvey di Wikimedia Italia

Grazie ancora. --Ysogo(talk) 21:00, 4 October 2023 (UTC) (Questo messaggio è stato inviato tramite il sistema Global message delivery)Reply