Welcome to Wikimedia Commons, Rbrencio!

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 07:50, 9 September 2016 (UTC)Reply

Share your experience and feedback as a Wikimedian in this global survey edit

  1. This survey is primarily meant to get feedback on the Wikimedia Foundation's current work, not long-term strategy.
  2. Legal stuff: No purchase necessary. Must be the age of majority to participate. Sponsored by the Wikimedia Foundation located at 149 New Montgomery, San Francisco, CA, USA, 94105. Ends January 31, 2017. Void where prohibited. Click here for contest rules.

Your feedback matters: Final reminder to take the global Wikimedia survey edit

(Sorry to write in Engilsh)

Wiki Loves Monuments ti aspetta, con centinaia di nuovi comuni fotografabili edit

 
Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Rbrencio, ti ringraziamo ancora una volta per la tua passata partecipazione a Wiki Loves Monuments (WLM). Il più grande concorso fotografico del mondo si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera.

Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, grazie all'adesione di centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e alla possibilità di fotografare circa 2000 alberi monumentali. Controlla le liste di monumenti fotografabili! Carica tutte le foto che hai e magari organizza una visita presso i monumenti che ancora non hanno una foto.

Quest'oggi il Parlamento europeo ha respinto la proposta di estendere la libertà di panorama. E allora scattiamo e pubblichiamo tutte le foto che possiamo, almeno per questi monumenti per cui ci è legalmente consentito!

Grazie, Nemo 16:09, 12 September 2018 (UTC)Reply

Wiki Loves Earth 2019 in Italy is open! / Partecipa a Wiki Loves Earth Italy 2019! edit

Wiki Loves Earth 2019 in Italy is open! edit

 

Hello! We are happy to announce that Wiki Loves Earth 2019 in Italy is open. Your participation will help us to document the nature of Italy and show it to the world through Wikipedia and other projects.

Please go to the website of the contest to read the rules find out how to take part in the contest: Wiki Loves Earth Italy official website.

If you have any questions, please feel free to contact us: info wikilovesearth.it.

Thanks,
the organising team of Wiki Loves Earth 2019 in Italy - 03:05, 20 June 2019 (UTC)

You are receiving this message because you took part in the contest before

Partecipa a Wiki Loves Earth Italy 2019! edit

 

Ciao! Con piacere ti annunciamo che in corso di svolgimento l'edizione 2019 di Wiki Loves Earth Italy. La tua partecipazione ci aiuterà a documentare le aree naturali protette italiane e di mostrarle al mondo attraverso Wikipedia e gli altri progetti.

Vai sul sito del concorso per scoprire le regole complete e come partecipare al concorso: Wiki Loves Earth Italy official website.

Per qualsiasi domanda, contattaci all'indirizzo e-mail info wikilovesearth.it.

Grazie,
il team organizzatore di Wiki Loves Earth Italy 2019 - 03:05, 20 June 2019 (UTC)

Stai ricevendo questo messaggio perché hai già preso parte al concorso precedentemente

Un grazie per WLM e un libro sulla conoscenza libera per te edit

 
Wikimedia Italia

Gentile Rbrencio,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti di aver partecipato a Wiki Loves Monuments Italia. Il tuo contributo è particolarmente apprezzato perché le tue foto sono usate in 5 o più voci di Wikipedia o altro progetto Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Il libro comprende anche un capitolo sul tuo lavoro! Si parla infatti di libertà di panorama, cioè la libertà di fare e diffondere foto come le tue, ma tutto l'anno e su tutti i monumenti d'Italia. Finché resta la legge attuale, per aumentare le foto caricabili puoi chiedere a un ente vicino a te di aderire a Wiki Loves Monuments. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 10:33, 25 February 2020 (UTC)Reply

Wiki Loves Earth 2020 in Italia è iniziato! edit

 

Ciao! Siamo felici di annunciarti che Wiki Loves Earth Italy 2020 è iniziato. La tua partecipazione ci aiuterà a valorizzare le aree naturali protette d'Italia e mostrarla al mondo grazie a Wikipedia e agli altri progetti Wikimedia.

Visita il sito ufficiale del concorso per scoprire tutte le regole: Wiki Loves Earth Italy. Qui potrai scoprire come partecipare. Per qualsiasi domanda, non esitare a scriverci al seguente indirizzo: info wikilovesearth.it.

Grazie,
il team organizzatore di Wiki Loves Earth Italy 2020 - 12:44, 21 June 2020 (UTC)

Stai ricevendo questo messaggio perché hai già partecipato al concorso in passato

Wiki Loves Earth 2022 in Italia è iniziato! edit

 

Ciao! Siamo felici di annunciarti che Wiki Loves Earth 2022 in Italia è iniziato. La tua partecipazione ci aiuterà a valorizzare le aree naturali protette d'Italia e mostrarle al mondo grazie a Wikipedia e agli altri progetti Wikimedia.

Visita la pagina del concorso e scopri le regole: Commons:Wiki Loves Earth 2022 in Italy. Qui potrai scoprire come partecipare. Per qualsiasi domanda, non esitare a scriverci al seguente indirizzo: info wikilovesearth.it.

Grazie,
il team organizzatore di Wiki Loves Earth 2022 in Italia 01:00, 18 June 2022 (UTC)

Stai ricevendo questo messaggio perché hai già partecipato al concorso in passato