Open main menu
Welcome to Wikimedia Commons, Travel dreamer!

-- Wikimedia Commons Welcome (talk) 17:33, 29 September 2017 (UTC)

Wiki loves monumentsEdit

Una tua foto ha superato il round 1 del concorso Wiki loves monuments Toscana 2017, anche se non è risultata poi tra le tre finaliste. Sabato 16 dicembre ci sarà la premiazione presso la Biblioteca San Giorgio (Via Sandro Pertini, Pistoia) alle ore 9,30. Vieni a Pistoia per scoprire se anche una tua foto parteciperà alla mostra fotografica itinerante per la Toscana. Per maggiori informazioni scrivimi pure: luca.landucci@wikimedia.it --Kaspo (talk) 15:16, 7 December 2017 (UTC)

Categories in Wikimedia CommonsEdit

Please read and understand COM:CAT. Files should be put only in the most specific possible category or categories. And if something is not shown on the image, it shouldn't be put into that category. Regards, - Takeaway (talk) 17:50, 12 February 2018 (UTC)

Wiki Loves Monuments ti aspetta, con centinaia di nuovi comuni fotografabiliEdit

 
Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Travel dreamer, ti ringraziamo ancora una volta per la tua passata partecipazione a Wiki Loves Monuments (WLM). Il più grande concorso fotografico del mondo si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera.

Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, grazie all'adesione di centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e alla possibilità di fotografare circa 2000 alberi monumentali. Controlla le liste di monumenti fotografabili! Carica tutte le foto che hai e magari organizza una visita presso i monumenti che ancora non hanno una foto.

Quest'oggi il Parlamento europeo ha respinto la proposta di estendere la libertà di panorama. E allora scattiamo e pubblichiamo tutte le foto che possiamo, almeno per questi monumenti per cui ci è legalmente consentito!

Grazie, Nemo 16:10, 12 September 2018 (UTC)

Ciao, da prte dei volontari toscani volevo ricordare che quest'anno abbiamo nuovi siti fra cui Piombino, San Giovanni Valdarno, Vicopisano e quasi tutta la provincia di Pistoia! Se hai tempo dai un'occhiata alla pagina facebook Wiki Loves Toscana per essere informato delle prossime gite e delle foto migliori fin qui caricate.--Alexmar983 (talk) 21:54, 13 September 2018 (UTC)

Cerimonia di premiazione Wiki Loves Monuments 2018 Toscana a PistoiaEdit

 

Salve!

In quanto partecipante a Wiki Loves Monuments 2018 in Toscana sei invitato alla premiazione che si terrà a Pistoia, Palazzo degli Anziani, il giorno 1 dicembre 2018 a partire dalle ore 15:00.

Saranno premiati i quattro vincitori regionali mentre ai finalisti saranno regalati dei libri.

Grazie, e speriamo di vederti!


Questo messaggio è stato impostato qui e inviato a tutte le utenze riportate in questa lista. Per non ricevere messaggi simili è sufficiente rimuovere il proprio nominativo.


  #WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments
Per informazioni e informare se si sarà presenti è possibile:

  scrivere a toscana[at]wikimedia.it

iscriversi al gruppo   "Toscana Wiki"

consultare la pagina   "Wiki Loves Toscana"(qui il post dell'evento.)

contattare direttamente Alessandro Marchetti, Susanna Giaccai e Luca Landucci (in talk utente o con l'opzione "invia una mail all'utente" nella colonna di sinistra).


Alexmar983 --MediaWiki message delivery (talk) 21:53, 16 November 2018 (UTC)

Wiki Loves Monuments 2019 in Toscana è iniziatoEdit

 
Ciao, un messaggio da alcune utenze del gruppo locale Toscana

Dopo mesi di lavoro Wiki Loves Monuments sta è iniziato alcune ore fa anche in Toscana. Il caricamento è aperto fino al 30 di settembre.

Qui potete valutare quanto è stato liberato finora. Fra i nuovi beni già trascritti abbiamo proprietà da Aulla, Comano, Lucca, Careggine, Coreglia Antelminelli, San Miniato, Calcinaia, Cascina, Pontedera, Ponsacco, Capannoli, Pomarance, Prato, Carmignano, Poggio a Caiano, Cantagallo, Vernio, Sesto Fiorentino, Scarperia e San Piero, Rignano sull'Arno, San Godenzo, Barberino Tavernelle, Dicomano, Fucecchio, Castelnuovo Berardenga, Santa Fiora, Castell'Azzarra e nuove adesioni da Pescia e Piombino.

Nuove liberatorie (probabilmente Massa, Carrara, Palaia, Vaiano, Scandicci, Palazzuolo sul Senio, Castel Focognano e Bucine) continueranno a arrivare nei prossimi giorni quindi ricontrolla sempre gli elenchi a cadenza regolare.

Ti preghiamo di informare le persone interessate e, se puoi, anche di condividere i post sui vari canali sociali. qui si possono scaricare i volantini regionali.


Messaggio discusso qui. Per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista


  toscana wikimedia.it

  @WikiToscana

  Wiki Loves Toscana, Toscana Wiki

  toscanawiki

#WikiLovesToscana #WikiLovesMonuments2019


Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery--10:25, 1 September 2019 (UTC)

Wiki Loves Monuments Italia 2019, è iniziato! Il tuo contributo è prezioso!Edit

English | Italiano | +/−


Hi,

You're receiving this message because you've previously contributed to the annual Wiki Loves Monuments contest in Italy. We'd be delighted if you would do so again this year and upload your photos to share the italian cultural hertage with the world!!

You can find more details at the Wiki Loves Monuments Italia website and here. If you have images taken in other countries you can check the international participants.

This year's contest runs until 30 September 2019.

If you need help please contact me! --Marta Arosio (WMIT) (talk) 13:25, 5 September 2019 (UTC)

Wiki Loves Monuments riparte con un edizione dedicata in PugliaEdit

 
La locandina del concorso, con la fotografia vincitrice della scorsa edizione

Ciao! Il 1º settembre è partito Wiki Loves Monuments 2019, il concorso fotografico che invita tutti, anche te, a prendere la macchina fotografica e scattare foto ai monumenti "liberati", ovvero i monumenti per i quali abbiamo ricevuto un'autorizzazione dai proprietari, così che tu possa caricare fotto sotto la CC-BY-SA senza incorrere in problemi legali. Da quest'anno arriva anche in Puglia con un'edizione dedicata e dei premi speciali. Trovi la lista dei monumenti qui e le istruzioni per partecipare sul sito ufficiale. Quest'anno i premi dedicati solo alla Puglia sono 150 euro in gift cards, 70 euro al primo classificato, 50 al secondo e 30 al terzo, il quarto riceverà una maglietta del concorso. Presto, verrà rilasciato anche il programma Wikigite, le gite fotografiche in stile Wikimediano. Troverai tutti i dettagli a questo link. Che aspetti a participare? Arricchisci Wikipedia e vinci fantastici premi! Non esitare a contattarmi per qualsiasi dubbio, --Ferdi2005 (Posta) 14:44, 6 September 2019 (UTC) Perché ricevo questo messaggio? Perché hai partecipato a Wiki Loves Monuments in Puglia negli anni scorsi.

Wiki Loves Monuments 2019 in Toscana - nuovi beni aderentiEdit

Gentili fotografi, un ultimo aggiornamento in vista dei prossimi week end. Segnaliamo che dal primo settembre si sono aggiunti per WLM2019 nuovi beni a Pescia, Cascina, Careggine, Pomarance, Vinci e Castelfiorentino. Sono inoltre state trascritte delibere provenienti per la prima volta anche dai comuni di Massa, Carrara, Rufina, Follonica e San Vincenzo. Date un'occhiata perché non è escluso che arrivino ancora altre adesioni integrative all'ultimo minuto.
Messaggio discusso qui. Per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da questa lista Alexmar983 tramite MediaWiki message delivery--12:07, 14 September 2019 (UTC)

Return to the user page of "Travel dreamer".